giovedì 14 maggio 2009

Motocenello 2009: le Pagelline!

-FEDERICO, l'Easy Rider: toscano in bocca e piciuffa nelle orecchie riesce a guidare un’autobotte come fosse un Garelli 50. STUNTMAN.

-ARONNE, il Motard: rombo di tuono e 2 centimetri quadrati di sella attaccati a un vibratore per 1200Km non gli hanno tolto il sorriso. CULO D'ACCIAIO.

-ALESSANDRO, il Ducatista: zitto zitto ha scatenato la belva solo dove serviva e mamma Ducati sarà felice di sapere che la pargoletta da pista è in realtà una moto da fuoristrada. SUPERCROSSER.

-BURU, l'altro Ducatista: 3 giorni sulle tele sono finiti in un burn out con sorpresa. KAMIKAZE.

-MAX, il Krukko: attaccato al cellulare per rassicurare la mogliettina e con cartello "VENDESI" attaccato alla moto. Meno male che almeno i passi alpini e i calamari fritti riescono ancora a dargli un po’ di adrenalina. AMARCORD.

-FLAVIO, uno dei Jap: stravolto dai km gli basta un sigaro e un goccio di alcool per ritrovare la retta via e tornare in sella. SOLIDO.

-ADAMELLO, uno dei Jap: le pieghe gli danno il mal di testa e lui si cura con moment e birrette a profusione. Guarisce e la honda ritorna a dire la sua. OMEOPATICO.

-PANA, uno dei Jap: hornet aftermarket e ragazze nel cuore, sommato al fatto che era sempre a chiudere la fila l’aggettivo è scontato… SCOPA.

-ALLE, uno degli Enduroni: finalmente ha tolto i db killer ed il percorso ha premiato il Kappone che ha trovato il suo habitat. Come ‘azz abbia fatto a scattare 230 foto senza che nessuno lo vedesse? ENDURISTA-VOYEUR.

-ROBERTO, uno degli Enduroni: con lui la Mukkona trova nuovo splendore e diviene anatroccola nelle “pozzanghere” slovene. Le sue scarpette alla Billy Elliot sono state un faro la davanti per tutto il tragitto. ASPIRANTE SEGUGIO.

-MAURO, l'Endurino: il 2 cilindi Kawasaki viene fuori dove gli altri mollano, strade asfalto-diroccate e sterrati gli permettono di dire la sua. CAVALIERE SOLITARIO.

-PILLI, uno dei Jap: trova una fattoria a caso in culo alla Slovenia e la padrona gli da pure una forma di formaggio come biglietto da visita. FORTUNATO.

-MAURIZIO, uno dei Jap: saranno le gomme o il taglio di capelli che gli ha tolto la forza, ma quest’anno la moto proprio non voleva piegarsi. Il prossimo anno “scarpe nuove” e riccioli fluenti! SPERANZOSO.

-TETTA, uno degli Enduroni: quest’anno tocca a lui rimanere sulle tele e partire alla volta del gommista “più vicino” che gli propone le Marangoni Katerpillar Kiodate. MONGOLINO D'ORO 2009.

...MA CHI SARA' IL VERO VINCITORE???

Nessun commento: